La scuola

Amalelingue, una piccola scuola di qualità che aiuta ad imparare l’italiano e le lingue straniere per lavoro, per studio, o semplicemente per amore.

Ad Amalelingue trovate qualità e una dimensione amichevole:

– classi piccole per avere un contatto più diretto con gli studenti ed i loro bisogni, perché vogliamo sentire la voce di tutti e perché così nascono grandi amicizie;
– atmosfera calda e accogliente, aule colorate con vista sulla cattedrale, dotate di aria condizionata, perché imparare in un ambiente gradevole è più facile e motivante;
– insegnanti specializzati ed esperti, in grado di interagire con studenti di ogni età e con le loro famiglie, perché le differenze per noi sono valori.

Amalelingue è onesta e seria. Affidabile.

Amalelingue è nata da chi le lingue le ama, le conosce e le insegna, docenti preparati e con esperienza nella didattica della propria lingua madre e delle lingue straniere. Rispetta il lavoro degli insegnanti nell’interesse degli studenti.

Amalelingue è local. Solo una, solo qui, a Genova.

La sede della scuola – elegante ed originale – è in via San Lorenzo, nel cuore di Genova, ottimo punto di partenza per andare alla scoperta della città. Si trova nella parte più viva del centro storico, in una zona completamente pedonale, a quattro passi dai luoghi di maggior interesse culturale e turistico.